Risposte alle domande su EFT e PNL

Guarda e ascolta il video per conoscere le risposte di Andrea e Nicoletta alle domande del blog


Hai letto il libro “Trasforma le tue Abitudini con EFT e PNL” o visto il videocorso con Andrea e Nicoletta?
Ci sono curiosità o informazioni che vuoi approfondire?
Scrivi qui la tua domanda su EFT e PNL, le risposte possono essere di aiuto anche ad altri.

Trasforma le tue abitudini con EFT e PNL - Libro
 

Postato in Cosa ne pensi.

10 Commenti

  1. Ciao sono Giuditta, faccio la commessa, il mio lavoro non mi soddisfa e vorrei migliorare la mia vita ma non so da dove partire, faccio tutti i giorni le stesse cose e non so cosa fare e come uscire dalla routine… Aiuto!!

  2. Mi sento sotto pressione, lavoro in una grande azienda e con i tempi che corrono mi sento tante responsabilità che mi stressano, questo corso come mi può aiutare a risolvere le sfide quotidiane, al lavoro, i rapporti con i colleghi e i capi, grazie. Carlo da Vicenza

  3. La mia vita va abbastanza bene, ma non mi sento mai a posto, sento che posso dare di più ma non so come…
    Non mi fido mai degli altri, non è che poi questo corso mi crea dipendenza? Insomma vorrei cambiare ma ho paura…. LUCIA (Palermo)

  4. Ho fatto tanti corsi, ma inizio le cose e non le porto avanti…
    Questo corso può aiutarmi a concludere qualcosa nella mia vita? Sento che propone tante cose: belle sì ma ho pauura di non concluedre niente,, come sempre… Emooh? Giuseppe RM

  5. Ciao sono Anna, ho quasi 60 anni e mi rendo conto che ho difficoltà a concentrarmi in quello che faccio o leggo perché nel mentre mi si accavallano vari pensieri nella mente. Inoltre vorrei potenziare la mia memoria perché ultimamente faccio fatica a ricordare le cose, potete darmi qualche suggerimento?
    Vi ringrazio in anticipo per la gentile disponibilità.

  6. Ho trovato l”articolo molto interessante e senza dubbia tocca temi che sono molto attuali in quanto tratta problematiche da sempre esistenti.

  7. Sono ormai tre anni che non lavoro piu ma mi sembra che la mia vita scorra sentendomi sempre piu vuota vorrei fare mille cose ma poi subito cambio idea pensando “tanto ormai ho 50 anni cosa posso fare ” mi sembra di impazzire aiutatemi cosa devo fare ,come posso scegliere la strada giusta .La mia mente crede che puo fare ancora molto.Grazie

  8. Sono in pensione ancora tanta energia ma a mio avviso la spreco con tante cose da fare, troppe: non trovo la giusta direzione per non disperderle—Grazie Giovanna

  9. RISPOSTE
    Per Giuditta, prova a cambiare una piccola cosa alla volta. I grandi stravolgimenti fanno paura al subconscio, quelli piccoli passano quasi inosservati.
    Per Carlo: la pressione può anche derivare da convinzioni (come devo essere/rispondere).
    Per Lucia: la paura è una reazione a fantasie negative nella mente. Sciogliendo queste ultime, la paura perde il suo significato di tutela e lascia andare la morsa.
    Per Laura: valuta cosa c’è in te che ti pone nella condizione di dare troppo. In genere è qualcosa che si impara da piccoli, pur di essere visti.
    Per Giuseppe: a volte il problema è concludere, perché equiparato al prendere una decisione e portare a compimento. Chiediti: qual è la peggior cosa che può accadere se concludo un progetto?
    Per Anna: cerca qualcosa che ti appassiona, e vedi se ancora ti distrai. Comincia da piccole cose che ti piacciono.
    Per Franca: “tanto ormai ho 50 anni” suona molto come credenza cristallizzata… Hai letto il libro? 😉
    Per Giovanna: ogni giorno al mattino, dopo aver praticato le tecniche suggerite nel libro, chiediti: “Se queste fossero le mie ultime settimane, cosa farei?” Inoltre, utilizza la ruota della vita presente sul libro, aiuta a chiarirsi le idee.
    Buona pratica, Andrea Fredi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *